montatura di domenica!!

« Older   Newer »
  Share  
*[BeLLo_&_MeNoSo]*
view post Posted on 23/11/2007, 00:31




la faccia del cazzo ma quanto pesava?
kmq ke amo usavi?filo?
 
Top
Simone_prato
view post Posted on 23/11/2007, 01:17




CITAZIONE (francesco85 @ 22/11/2007, 23:55)
aridaje con simone.......fate come credete.......non dico più niente.......un conto è fare carpfishing, un conto è fare una pesca normale......e poi come fai a dare retta a chi non ha visto mai di persona il lago????? per quanto non metta in dubbio quanto detto da simone, che vedendo dalle catture deve essere sicuramente molto bravo, io il lago l'ho visto, lo conosco.......cmq fate vobis.......basta con le domande, ha ragione c1v1: ci sono due correnti di pensiero......scegli quella che preferisci e basta.......prova e semmai poi dopo chiedi......

cmq qualche carpa via via l'ho presa anche io, coi miei sistemi :P :D

(IMG:http://img263.imageshack.us/img263/4937/1004071815mk8.jpg)

voglio chiarire...se no sembra che nn ci intendo un cazzo :P ... ho sempre premesso che non conoscendo il lago non potevo dire a priori cosa era meglio usare :-))) ... ho solamento detto che ora come ora le carpe, specialmente quelle più grosse stanno sul fondo...chiaramente se il lago è vergine alle boiles e al pellet andrebbe per così dire "abituato" a questo tipo di esca e pastura... e sicuramente non è cosa immediata e veloce per farci una sessione di pesca veloce :D ci vogliono mesi per "abituare" le nostre amiche carpe a tali esche :-))) ...se tu francesco conosci il lago ( e sono sicuro che lo conosci meglio di me ) fai benissimo a consigliare quello che ritieni più opportuno :-)))) ... cmq questo lago mi incuriosisce.... ora mi informo meglio sui pesci presenti e la loro taglia e magari un salto ce lo faccio pure io tra un po :D


io cmq ,da carpista, avrei usato la seguente soluzione...avrei innescato del mais sul terminale D’RIG

image


in che modo lo spiegherò più in la :P ,cmq in più ci avrei aggiunto un bel sacchetto in PVA ( idrosolubile ) riempito con bachini e mais insieme, in modo tale da attirare sul mais innescato le carpe :P
 
Top
francesco85
view post Posted on 24/11/2007, 12:15




simone stiamo dicendo la stessa identica cosa........le carpe stanno sul fondo......ale aveva detto che gli avevi detto che ora erano a galla......io infatti ho pensato: strano che un carpista ritenga di pescarle a galla in questo periodo.......

per il resto simo ho solamente detto quello che anche tu confermi: cioè che occorre tanto tempo per abituare i pesci ad esche tipo boiles e pellet, non certo 3 giorni di pasturazione con pochissima quantità di esche.......anche in questo caso ale ha detto che glielo avevi consigliato tu......e per questo io ho detto che ci sono varie scuole di pensiero e stava a lui scegliere........ma evidentemente è stato lui ad avere frainteso e pensato che fosse meglio pescare coi pellet......

per la tua montatura, non sono un carpista......lo è un mio carissimo amico e compagno di pesca, quindi dovresti parlare con lui......in ogni caso l'idea dei sacchetti in pva con mais e biga mi sembra ottima......

però è chiaro che queste cose non le possono fare ale e pippo da un giorno all'altro e con un lancino da fondo.....capisci perchè ti davo contro???? per loro, per adesso, mi sembrava più indicata una pesca normale con ami innescati ordinariamente, senza capello per intenderci, e per esca dei classici, comuni, attirantissimi bigattini........nulla toglie che però se ci vieni te a fare carpfishing cambi completamente sistema e catturi di più, capito cosa voglio dire????

spero di non averti offeso simo, o mancato di rispetto, perchè non era quello che intendevo......se l'ho fatto, scusami.......cmq, se venissi da queste parti, becchiamoci........ ;) ;) :B):

ciaooooooooooo kevin nash pratese :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
andrysampey
view post Posted on 24/11/2007, 12:47




raga avevo pensato domani di provare con la roubaisienne a mare con il bigatto x tentare di prendere qualche spigola...voi che ne dite :P ??
 
Top
48 replies since 19/11/2007, 14:04   441 views
  Share