Il vostro parco canne/mulinelli...

« Older   Newer »
  Share  
francesco85
view post Posted on 17/12/2007, 22:17 by: francesco85




ragazzi premetto subito che con le sigle son messo male......mi ricordo a mala pena le marche delle canne....

allora, mi sembra di avere:

-una canna all'inglese 3.90 metri ( 13 piedi) marca carson
-3 bolognesi fly ( due di 6 metri, ed una di 5)
-1 bolognese carson da lago
-1 canna da tremarella ( usata una sola volta)
-2 roubaisienne ( una triana da carpe, ed una fly eslusive da bianco, ma piuttosto resistente)
-4 canne fisse( 4, 5, 6, 7 metri), di cui due maver, le altre boh....
-1 vecchia fiorentina ad azione parabolica
-2 winckle piker da ledgering
-1 fox heavy challenger da ledgering
-1 canna da spinning

di canne mi sembra di non averne altre.....se mi vengono a mente lo scrivo ( poi ci sono quelle di mio babbo, ma son vecchiotte e le uso poco....)

quanto ai mulinelli, ne ho diversi, soprattutto vecchi e di cui non ricordo nemmeno la marca.....
tra tutti infatti uso solo un mitchell, un vecchio shimano aero che mi è stato donato da un caro amico ( ;) :D :wub: ), un dam, un carson ( che però è quasi sgranato) , un shimano catana, ed un exage sempre shimano.....non a caso ho bisogno di un nuovo mulinello, che sia veramente buono, da abbinare alle bolognesi.....e di una nuova bolognese, DAIWA :wub: :wub: :wub: :D :D :D :P ;) :o: :B):

va bè, poi ho due panchetti, uno serio, che è un milo m350 con pedana e tutti gli accessori che mi serve per pescare a rouba, ed un'altro di quelli normali semplici con le gambe ripiegabili sotto la seggiola che mi serve per il ledgering, e la pesca a bolo quando non entro in acqua.....poi ho due paia di stivali a coscia ed un paio al ginocchio......avrei infatti bisogno dei waders ascellari......

stop, passo e chiudo.....
 
Top
7 replies since 17/12/2007, 21:54   4689 views
  Share